Questa tecnica permette di realizzare etichette adesive per confezioni con la tipica apertura “apri e chiudi”. Si tratta di una stampa effettuata in flessografia con un inchiostro particolare ‘’glue killer’’, ossia che “uccide la colla”. Contrariamente alla definizione, l’inchiostro non elimina la colla dall’etichetta, ma la avvolge in toto permettendole di mantenere le sue peculiarità di collante, così da poter essere ripetutamente sollevata e riattaccata.
Praticità
Una soluzione che migliora
l’esperienza di utilizzo di un prodotto.
Per specifici prodotti
Ideale per le etichette destinate a
packaging di pasta e buoni sconto.
Così vestiamo il tuo brand. Realizzare un'etichetta è come creare un abito su misura: stampe, tecniche di lavorazione e dettagli estetici sono fondamentali per comunicare l'identità del prodotto finito. In etic.a realizziamo etichette utilizzando le tecniche più adatte al tuo progetto grafico, al supporto di stampa e agli obiettivi di comunicazione del tuo brand. Scopri tutte le soluzioni per vestire i tuoi prodotti e raccontare l’unicità del tuo brand.
Scopri di piùCosì vestiamo il tuo brand. Realizzare un'etichetta è come creare un abito su misura: stampe, tecniche di lavorazione e dettagli estetici sono fondamentali per comunicare l'identità del prodotto finito. In etic.a realizziamo etichette utilizzando le tecniche più adatte al tuo progetto grafico, al supporto di stampa e agli obiettivi di comunicazione del tuo brand. Scopri tutte le soluzioni per vestire i tuoi prodotti e raccontare l’unicità del tuo brand.
Scopri di piùRaccontaci la storia e i valori del tuo brand. Lo vestiremo con le nostre etichette.