Etic.a e Lombardi: la partnership continua

 

In occasione dell’ampliamento del parco macchine di Etic.a, è stato un piacere ospitare in sede Lorenzo Lombardi, General Director di Lombardi spa, che da anni rappresenta un partner affidabile per la stampa delle nostre etichette.

La partnership con Lombardi risale ai primissimi mesi del 2014 quando abbiamo valutato tutti i principali fornitori di macchine da stampa flexo. Dopo avere visto all’opera la Lombardi presso un loro cliente, abbiamo ritenuto che fosse la macchina con il miglior rapporto prezzo – prestazioni.

Il nuovo macchinario, installato proprio in questi giorni, è ovviamente firmato Lombardi.

E’ una macchina Digistar, cioè una macchina di finitura fascia 430, dotata del modulo serigrafico “Bravo” e del modulo per l’oro a caldo “Toro”, che per le loro caratteristiche di produttività e di qualità consentono di essere molto competitivi sia in termini di qualità del prodotto sia in termini di prezzo.

In occasione della sua installazione, il nostro General Manager Gianni Olivieri ha rilasciato un’intervista, dal quale sono nati degli interessanti articoli:

  • sulla testata online Label & Labeling cliccando Qui
  • sul blog di MetaPrintArt, che potete leggere cliccando Qui
  • sulla testata online Converter, che potete leggere cliccando Qui
  • sulla testata di Converting, che potete leggere cliccando Qui
  • sulla testata online ItaliaGrafica, che potete leggere cliccando Qui
  • sulla testata inglese Digital Label&Packaging, che potete leggere cliccando Qui.

Di seguito un breve estratto:

“E’ proprio la ricerca di una qualità sempre maggiore, per offrire un prodotto che risponda in maniera positiva alle aspettative del cliente, che guida Etic.a nelle scelte aziendali e nei continui investimenti.

Continueremo quindi i nostri investimenti in tecnologie di stampa, strumenti di controllo e formazione delle nostre persone.

Nello specifico desideriamo incrementare la nostra quota di mercato nel settore delle etichette a maggior valore aggiunto: parliamo soprattutto di etichette per il vino e per la cosmesi. In questa ottica è da vedere il nostro più recente investimento.”

 

Continuate a seguire il nostro blog per restare sempre aggiornati sulle novità del mondo Etic.a!

 

Stampiamo etichette con passione e competenza!

21/11/2019