
Finalità del Progetto
etic.a s.r.l. è stata ammessa a contributo a seguito della domanda presentata a valere sul Bando “Voucher Internazionalizzazione PMI”. La partecipazione a fiere di settore rappresenta un’opportunità strategica per ampliare il portafoglio clienti, aumentare il fatturato e consolidare il posizionamento come partner di riferimento nei mercati di interesse.
Descrizione del Progetto
La partecipazione alle fiere è stata co-finanziata dal Bando Laz_PR FESR 2021-2027 – Voucher Internazionalizzazione Pmi. Il contributo concesso è pari a 30.480,00€.
Il progetto vede la partecipazione di etic.a s.r.l. alle seguenti fiere:
Finalità del Progetto
L’obiettivo del progetto è quello di rafforzare il posizionamento come industria grafica multi-settoriale e di ampliare la quota di mercato nei settori a maggior valore aggiunto, con particolare attenzione all’H&P care, alla cosmesi, al beverage e al food.
La partecipazione coordinata e strategica a Marca e Tuttofood 2026, attraverso il coinvolgimento di tutta la rete vendita oltre che della proprietà e delle figure aziendali apicali consentirà di:
Raccontaci la storia e i valori del tuo brand. Lo vestiremo con le nostre etichette.