Questa volta parliamo di noi: etic.a festeggia l’installazione di una nuova macchina da stampa offset

Nella foto: l’Ing. Vito Di Martino Operations Director, Sergio Pasquini Production Manager, la Dott.ssa Patrizia Windfang con l’Ing. Gianni Olivieri Owners dell’azienda.

 

Continua l’ampliamento del parco macchine all’interno del nostro stabilimento produttivo, che con i suoi 2.500 mq di superficie coperta, ha aperto le porte ad una nuova macchina da stampa.

Si tratta di una Wanjie WJPS 450D che ci è stata fornita con il prezioso contributo della Società Bama now. Questa linea, per la sua configurazione, ha caratteristiche davvero uniche. La luce utile di stampa è di 440 mm e la macchina è allestita con 2 stazioni flexo, 5 offset ed è dotata di serigrafie e hot/cold stamping in linea. Tutto questo in oltre 18 metri lineari di impianto!

 

Dal punto di vista della sostenibilità ambientale la macchina è fornita di lampade di asciugatura a tecnologia LED in modo da ridurre del 50% circa il consumo di energia elettrica e di azzerare l’emissione di ozono nell’atmosfera.

Con questo importante investimento abbiamo voluto coniugare la qualità della stampa offset con la produttività di una luce utile di 440 mm!

Ancora una volta è la ricerca di una qualità sempre maggiore, per offrire un prodotto che risponda in maniera positiva alle aspettative dei nostri clienti, che guida la nostra azienda nei suoi investimenti.

L’offset è una tecnologia adatta particolarmente alla stampa su carte naturali come quelle usate nel settore wine & spirits e nel mondo della cosmesi. Settori nei quali abbiamo clienti importanti, per i quali, con questo ulteriore investimento, desideriamo migliorare ancora di più la qualità del nostro servizio/prodotto.

Continuate seguire il nostro blog per restare sempre aggiornati sulle novità del nostro mondo.

 

etic.a: stampiamo etichette con passione e competenza!